Vi abbiamo parlato spesso della nostra vocazione internazionale che, da 28 anni, ci ha portato in tutto il mondo. Ora, l'eccellenza dei nostri prodotti, sarà disponibile anche in Cina.
Un ingresso importante, con l'apertura di due showroom monomarca: a Shanghai e a Shenzhen, città strategiche e molto sensibili al design Made in Italy.
Questi investimenti sono in linea con il programma di espansione nei mercati internazionali che, da sempre, ci contraddistingue (l'85% del fatturato proviene da oltre 70 diversi Paesi); ampliamento supportato anche dall’abilità di cogliere le tendenze e le richieste provenienti dai vari Paesi.
«È stato il lusso a trainare il Made in Italy in Cina – spiega il titolare Luigi Bigoloni – iniziando con la moda, i gioielli, le auto e, negli ultimi anni, il design, che oggi si confronta con un pubblico di progettisti, addetti al settore e consumer dalla grande vivacità creativa, molto attenti ai dettagli e alle finiture di qualità».
Per questo siamo convinti che queste città, che apprezzano l’Italia e i suoi prodotti di qualità, accoglieranno positivamente la proposta di maniglie Manital, testimoni autorevoli delle manifatture di alto livello.