Passa ai contenuti principali

Manital a Dubai per il nuovo grattacielo Jumeirah Gate

7.000 delle nostre maniglie apriranno presto le porte del nuovo iconico grattacielo in costruzione nel cuore di Dubai, il Jumeirah Gate.
Si tratta di un'altra prestigiosa e importante fornitura per noi nella Dubai Marina, realizzata in collaborazione con il nostro distributore Häfele UAE non molto distante dal Burj Khalifa, il più alto grattacelo al mondo in cui sono già presenti le nostre maniglie Atena e Dalì
Il modello scelto per questo progetto è Morphos Light, nell'elegante finitura nera.
Il design squadrato ed essenziale di questa maniglia si sposa perfettamente con le linee architettoniche dell'edificio, anch'esse pulite e minimali.
Qualità e design made in Italy sono tra le caratteristiche più ricercate negli Emirati Arabi, in particolare a Dubai, e sono le peculiarità che ci caratterizzano.
Come spiega Luigi Bigoloni, il nostro titolare: «In questa città l'italianità, la cura dei dettagli e il gusto estetico tipici del nostro Paese sono eccellenze che vengono ricercate ed ammirate. Questa significativa fornitura è per noi un'ulteriore conferma che i nostri modelli sono apprezzati in contesti lussuosi e contemporanei».
Il progetto che sta suscitando anche l'attenzione della stampa.